Giacomo Bevilacqua: alcune anteprime delle prossime opere

Gli zombie stanno arrivando a Roma e non si tratta delle file di accoliti davanti alle casse dell’Apple. Questi sono zombie che mangiano la nostra carne.

“Roma città morta” è il nuovo graphic novel in arrivo di Giacomo Bevilacqua (A Panda Piace) che ci catapulterà in un viaggio documentaristico sull’epidemia che ha messo in ginocchio la Città Eterna. Vi avevamo parlato della trama del fumetto e della sua video anteprima, ora vi mostriamo la copertina fronte e retro dell’opera.

11071033_10153254600939510_3202203884283951864_o

Bevilacqua è un autore florido e ricco d’inventiva e se ne sono accorte diverse case editrici. Oltre la Bonelli e Multiplayer Edizioni, anche la BAO Publishing (la stessa casa editrice che stampa le opere di Zerocalcare) si occuperà della pubblicazione di un’altra graphic novel, in uscita nel 2016, del buon Giacomo, che ha postato una tavola in anteprima sul social network Tsu dopo il raggiungimento dei 50 follower.

Vi ricordiamo che qui potete trovare la nostra intervista a Giacomo “Keison” Bevilacqua.

 Fonte: Giacomo Bevilacqua Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...