In arrivo un nuovo Panini Store : tocca a Firenze

Panini_Store_news_coverPresto il centro storico di Firenze, sarà invaso dai fumetti e non solo. Il 18 aprile sarà finalmente inaugurato il terzo negozio ufficiale della Panini sul territorio, meglio conosciuto come Panini Store. Strategicamente posizionato fra il Duomo e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, sarà un punto di riferimento importante per gli appassionati non solo di fumetto ma di tutto ciò che rappresenta immaginazione e multimedialità. Oltre ai fumetti editi da Panini Comics saranno disponibili anche tutti gli albi e i volumi a fumetti delle maggiori case editrici, ma non è tutto. I patiti degli albi di figurine potranno trovare tutto il necessario per completare le loro raccolte, incluso l’indispensabile servizio “figurine mancanti“, e ancora DVD, Blu-ray, t-shirt, giochi, oggettistica, gadget…si, avete capito bene.

Ldylantopa libreria inoltre ospiterà periodicamente eventi a tema, incontri con autori e presentazioni così da diventare un vero e proprio punto di aggregazione per lettori, collezionisti e chiunque abbia la voglia di varcare le porte dello store ed entrate per dare un occhiata.
Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, sotto gli occhi attenti di Valentina De Poli Direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione Disney, verrà offerta una grande festa di inaugurazione con grandi ospiti d’eccezione come Marco Gervasio (Definitive Collection Fantomius) e Paolo Mottura (Topolino Black Edition, Dylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi. Ma non finisce qui: sempre il giorno dell’inaugurazione lo store offrirà una serie di promozioni e sconti riservati ai possessori della Panini Store Card. Come fare ad ottenere la card e quali sono le categorie di prodotti scontate lo potete trovare si www.paninistore.it e sulla pagina facebook Panini Store Italia.

Sabato 18 aprile non prendete impegni: in Via de’ Ginori 50/R apre il Panini Store e voi volete eesserci.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...