“Dragon Ball Z: La rinascita di F”: la nuova trasformazione di Goku

Dragon Ball Z: La Rinascita di F è il nuovo film dedicato alla saga di Dragon Ball, celebre per i suoi combattimenti sovrannaturali e le trasformazioni sempre più forti dei guerrieri. Poteva quindi mancare una nuova versione di Super Sayan in un film inedito di Dragon Ball? Certo che no. Dopo averci mostrato la nuova forma di Freezerarriva anche il video della versione “Super Sayan God” di Son Goku.

A dispetto di quella vista nel film “La Battaglia Degli Dei“, i capelli sono blu elettrico e l’aura bianca e azzurra. Il combattimento contro Golden Freezer si preannuncia di dimensioni colossali.

screen-shot-2015-04-11-at-5.03.59-pm.png

Il nuovo film di Dragon Ball sarà anche un manga scritto da Akira Toriyama: il volume sarà ricco di contenuti speciali tra cui i commenti dell’autore su quest’ultima opera, la genesi del film, i dietro le quinte, tanti disegni e altro materiale artistico. 

Vi ricordiamo che La Rinascita di F uscirà in Giappone il 18 Aprile, ma non è stata ancora annunciata una data per l’Italia.

Fonte: AnimeNewsManga

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...