Panini Comics: Unitevi al lato oscuro della Forza con le sei variant cover di Darth Vader # 1

star_wars_vader__une

In occasione del primo numero della nuova serie Star Wars: Darth Vader, Panini Comics pubblicherà ben sei copertine diverse. Il fumetto sarà in edicola dal 4 Giugno con la cover regular, mentre le variant saranno disponibili in fumetteria.

Il sito Panini Comics propone in anteprima tutte le copertine e noi fedelmente ve le presentiamo qui (Enjoy!):

La copertina regular raffigurante Darth Vader è realizzata dall’artista bosniaco Adi Granov. La variant black potrà essere dipinta dal vostro autore preferito (mi raccomando, non fategli usare pennarelli neri).

Altra copertina con il signore dei Sith, questa volta disegnata dall’illustratore torinese Francesco Mattina, mentre la variant raffigurante Darth Sidious è eseguita dal parmitano Matteo Scalera.

Boba Fett è stato disegnato da Ramón Pérez mentre il duello tra i due Skywalker è realizzato da Carlos D’Anda. Quast’ultima copertina variant sarà disponibile solo acquistando il cofanetto che conterrà tutte le copertine di questo storico numero uno.

Fonte e immagini: paninicomics.it

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...