DC Comics: svelato il nuovo Batman

Batman alert

Con il trasferimento degli uffici DC Comics da New York City a Burbank, California, inizia una vera e propria nuova era per la casa editrice, che si rispecchierà anche e soprattutto nei fumetti.

Infatti, partiranno nuove saghe e saranno presentati nuovi personaggi, tra cui un nuovo Batman, che vi avevamo già anticipato il mese scorso in questo articolo.

Ora DC svela chi c’è dentro quella armatura blu! Consiglio a tutti coloro che non amano rovinarsi il gusto della lettura del fumetto, di fermarsi qui..

Convergence Capullo

Il nuovo Batman è il commissario James Gordon! E già.. Dimenticate il più maturo e pacato commissario della serie TV degli anni ’60 e preparatevi al nuovo e più combattivo tutore della legge.

L’idea e la storia sono stati partoriti dal già rodato duo Scott Snyder ai testi e Greg Capullo alle matite. La domanda che ora sorge spontanea è:

Se il commissario Gordon sarà Batman, che fine ha fatto Bruce Wayne?

Fonte e immagini: Bleedingcool e console tribe

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...