Antonio “Sualzo” Vincenti: L’autore incontra i lettori allo Star Shop di Perugia

sualzo star shop perugiaSabato 18 aprile, presso lo Star Shop di Perugia, i lettori potranno incontrare e conoscere Antonio Vincenti, in arte Sualzo. Per l’occasione, l’autore racconterà di se stesso e della propria arte, parlerà dei suoi lavori passati e magari di qualche progetto futuro, il tutto disegnando per gli appassionati presenti.

Sualzo è autore del graphic novel Fermo e disegnatore del racconto per giovani lettori Gaetano e Zolletta – Un posto perfetto, entrambi editi da Bao Publishing. Non solo, da sempre lavora come illustratore di libri per bambini, i suoi lavori vengono pubblicati in più di dieci Paesi del mondo, tra cui Francia, Giappone, Cina e Stati Uniti.
L’incontro a Perugia è da non perdere non solo per chi già apprezza l’artista e i suoi lavori, ma anche e soprattutto per coloro che desiderano conoscere una persona di rara sensibilità e poliedrico talento.

QUI trovate l’evento ufficiale Facebook dello Star Shop di Perugia.

Fonte: Facebook Star Shop Perugia

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...