Vanna Vinci e Bao Pubblishing di nuovo insieme per La bambina filosofica – No Future

Vanna Vinci non ha certo bisogno di presentazioni, ha collaborato con molti editori italiani, le sue opere sono state pubblicate in Francia e Spagna ed ha collezionato diversi premi tra cui il Gran Guinigi ed il premio Romics. Bao Pubblishing ha pubblicato nel 2014 la sua opera Il richiamo di Alma, il rapporto di lavoro verrà rinnovato con La bambina filosofica – No Future, continuando così la serie che ha visto già altri volumi pubblicati per Rizzoli Lizard e Kappa Edizioni.

11154928_10153245085413724_7903993933811808874_o

Protagonista di queste strisce è la Bambina, controparte della stessa autrice cagliaritana con uno spirito fortemente votato al nichilismo. La casa editrice milanese ha rivelato, attraverso la propria pagina Facebook, il periodo di uscita per Ottobre in tutta la penisola. A condire il tutto un’originale raffigurazione di Cliff, storica mascotte, con la protagonista ad interpretarlo. E in questo bisogna avvertirvi:

Attenti al cane. Morde, brontola e spara sentenze

Fonte: Facebook 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...