Avengers – Age of Ultron: i Vendicatori al servizio della Onlus Medicinema Italia

The-avengers-age-of-ultron

I più potenti supereroi della Terra al servizio della beneficenza!

Medicinema Italia è la Onlus con l’obbiettivo di utilizzare il cinema a scopo terapeutico, creando nuove sale che possono accogliere i malati e le loro famiglie. In questa missione ha trovato un ottimo alleato nella Disney Company Italia, che continua a sostenere il progetto per la costruzione del primo cinema integrato in un complesso ospedaliero.

La raccolta fondi avverrà in occasione della proiezione dell’attesissimo sequel Avengers: Age of Ultron il 21 Aprile a Roma presso l’UCI Cinemas Porta di Roma (c/o Centro Commerciale Porta di Roma – Via delle Vigne Nuove, snc) alle ore 20.30, e a Milano presso l’UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca, 336) alle ore 20.30.

Per chi volesse partecipare all’iniziativa ecco il modo:

MediCinema Italia Onlus invita tutti gli appassionati del film Marvel a partecipare a queste proiezioni speciali con una donazione personale di 15 euro a persona. MediCinema Italia gestisce direttamente la raccolta fondi e il pagamento a MediCinema avviene via Paypal tramite il sito ufficiale della Onlus http://www.medicinema-italia.org/ o con bonifico sul c/c IT47Y0200801760000102933164.

manifesto Avengers Age of Ultron nelle sale a partire dal 22 aprile

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...