Avengers – Age of Ultron: War Machine combatte al fianco dei Vendicatori nel nuovo spot TV

Nel nuovo spot TV diffuso dai Marvel Studios per Avengers: Age of Ultron, fa la sua prima apparizione ufficiale James “Rhodey”Rhodes, meglio noto con il suo nome di battaglia War Machine. A dire il vero, la notizia non ci sorprende perché era già stata annunciata la presenza di Don Cheadle – l’attore che ha interpretato il tenente-colonnello Rhodes negli ultimi due film di Iron Man – nel cast l’estate scorsa, quando la Marvel  presentò il primo trailer ufficiale del film al Comi-Con di San Diego.

L’ultima volta che abbiamo visto questo personaggio in azione è stato in Iron Man 3 e siamo entusiasti nel sapere che War Machine combatterà Ultron (faccia a faccia, metallo contro metallo) al fianco dei Vendicatori con una nuova armatura.

Il film uscirà il 22 aprile in anteprima nelle sale italiane e il 1 maggio negli States; ancora pochi giorni quindi e potremo tornare a gridare Vendicatori uniti!

Fonte: Bleedingcool.com

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...