Eris Edizioni: Ecco cosa vi aspetta al Napoli COMICON!

Eris Edizioni approda al Napoli COMICON e lo fa soprattutto il made in Italy. La casa editrice torinese, infatti, darà molto spazio a due autori italiani tra i più promettenti nel nostro paese.

Alice Socal con il suo graphic novel Sandro sarà presente allo stand durante tutti i giorni della fiera. Sandro è una storia incredibile o per essere più precisi onirica, Il passaggio dall’infanzia all’età adulta che nel caso del protagonista diventerà una vera e propria sfida. Oltre ad Alice Socal sarà presente allo stand Eris Armin Barducci con il suo Misantromorfina

E ancora Come il colore della terra realizzato da Nicola Gobbi e Marco Gastoni, un’altra storia che si spinge al di fuori dei confini della realtà, una favola a fumetti imperdibile che oltre che a raccontare prova a formare.
Eris Edizioni sarà presente anche al Premio Micheluzzi 2015 grazie al Il muretto del duo belga Céline Fraipont e Pierre Bailly!

Fonte: comunicato stampa Eris Edizioni
Immagini: Google

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...