Sacro/Profano: il nuovo libro è “Manuale Sexy”

Sacro/ProfanoQuesta notizia farà sicuramente felici tutti i fan di Sacro/Profano e della bravissima Mirka Andolfo: tramite un post sulla pagina Facebook Sacro/Profano, è stato annunciato che al Napoli Comicon 2015 sarà presentato in anteprima il nuovo lavoro dell’autrice napoletana, intitolato Manuale sexy – il sesso degli angeli (… e dei diavoli!), per Edizioni Dentiblù. Quest’opera, metà libro e metà fumetto, sarà una sorta di manuale del sesso.

Vi lasciamo alle parole dell’autrice scritte proprio sul post di annuncio del titolo:

SP manuale SexyCos’è “Manuale Sexy“? Metà libro, metà fumetto.
Una vera e propria guida al sesso, divertente ma, anche “seria”… perché la sessualità è un argomento con cui non si scherza!

Il testo di ogni “sezione” è scritto dal carissimo e bravissimo Gero con la consulenza scientifica della dott.ssa Claudia Corti (sessuologa).

Tavole e strip che definirei… “Cute” (vi mostrerò qualcosa prossimamente, così capirete di cosa parlo!) scritte e disegnate come sempre da me (con la partecipazione dei Dentiblù alle strip “cute”, colorate da Agnese Pozza, mente io mi sono occupata della colorazione delle tavole “classiche”).
Cover disegnata, colorata da me e inchiostrata da Simone Di Meo!

Progetto grafico di Paolo Campana!
Supervisione, come sempre, del buon Davide Caci!

TUTTO INEDITO!

Un libro da non perdere :^) vi aspetto a Napoli (dove troverete questo e tutti i miei libri di S/P allo stand delle Edizioni Dentiblù)!

Fonte e immagini: Facebook

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...