Batman vs Superman: diamo uno sguardo alla nuova tuta di Batman e alla Batmobile

Batman

DeAndre Jordan mette a segno un canestro importante, dritto dritto dentro la Batmobile di Batman.

Il cestista NBA è stato inviato come ospite d’onore da Bleacher Report, sito d’informazione sportiva, alla Batman Exhibit negli studi Warner Bros. DeAndre è un grande fan dell’uomo pipistrello ed è rimasto entusiasta della visita che gli ha permesso di visionare i costumi originali utilizzati sui set dei vari lungometraggi dedicati al Cavaliere di Gotham City. Nel video pubblicato su Bleacher Report viene mostrato anche il costume del nuovo Batman interpretato da Ben Affleck, per la prima volta a colori.

Per concludere il tour, gli accompagnatori hanno condotto DeAndre al cospetto della Batmobile costruita appositamente per il nuovo film “Batman Vs Superman: Dawn of Justice” in uscita nel 2016. Noi tutti siamo verdi d’invidia come i capelli del Joker. Per guardare il video in HD cliccate qui.

Fonte: Bleacher Report

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...