Napoli COMICON: 3 signing session con Yoshiki Tonogai!

Yoshiki Tonogai, unnamedautore di Judge, Doubt Secret parteciperà a 3 signing session allo stand J-Pop che potrete trovare al padiglione 10.
Per poter accedere alle signing session, sarà necessario presentarsi allo stand e richiedere uno dei cento tagliandi messi a disposizione per ogni sessione. Non ci sarà dunque nessuna estrazione, per poter avere il tagliando sarà però necessario acquistare una copia di Secret insieme ad almeno un altro manga del catalogo J-Pop.

Ecco gli orari e i giorni delle sessioni:

venerdì 1 maggio: 15,30 – 18,30
sabato 2 maggio: 15,30 – 18,30
domenica 3 maggio: 14,30 – 17,30 

Sarà inoltre possibile partecipare a un esclusivo aperitivo con l’autore. Solo cinque fortunati lettori avranno la possibilità di poter scambiare quattro chiacchiere con Tonogai. La modalità per accedere all’aperitivo è molto semplice, basterà infatti scrivere una recensione di massimo 300 caratteri di Judge o Doubt e postarla sotto forma di commento a questo post!

Fonte e Immagini: J-Pop

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...