Naruto: In uscita con la Gazzetta dello Sport

Nuova serie annunciata in allegato a La Gazzetta dello Sport. Dal 29 aprile infatti toccherà per la prima volta a un manga.

Dopo le serie complete di alcuni classici del fumetto francese come Blueberry, Ric Roland e Asterix, è la volta di un best-seller che viene dal Sol Levante: Naruto di Masashi Kishimoto!

naruto gazzettaLa storia di Naruto Uzumaki e del suo apprendistato come ninja è una delle più apprezzate degli ultimi anni. Autentico fenomeno di vendite mondiale, tradotto in tutto il mondo, la serie è stata alla base di romanzi, videogiochi, due serie tv, film e svariati OAV.

La celebre serie è terminata lo scorso novembre dopo 15 anni di uscite (raccolte in 69 numeri da Planet Manga) e uscirà in allegato alla Gazzetta ogni settimana al prezzo di 4,99€, per un totale di 27 uscite. Sarà possibile anche abbonarsi, alla cifra di 134€ per tutta la serie. Inoltre in allegato al primo numero i lettori troveranno un poster.

Non resta dunque che andare in edicola la settimana prossima per leggere per la prima volta o rileggere la avventure di Naruto e dei suoi compagni!

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...