Huck: Mark Millar non ha ancora rivelato l’artista della serie

Mark Millar sembra ritornato prepotentemente sulla scena attraverso il suo Millarworld, per i suoi recenti lavori sta collaborando con alcuni degli artisti più quotati del mondo dei comics, ultimo tra questi Sean Gordon Murphy con il quale sta producendo Chrononauts. L’autore di Ultimates ha in serbo ancora ancora alcuni assi nella manica, proprio per questo su una delle serie ancora da annunciare, Huck, il mondo dei comics è in fermento per conoscere il disegnatore.

huck-600x307

Attraverso la propria pagina Twitter, Millar ha rivelato di essere al lavoro sulla sceneggiatura della sua ultima fatica e che l’artista che lo accompagnerà è “fantastico”. Tra i suoi follower qualcuno ha provato ad indovinare tirando in ballo Skottie Young e Bryan Hitch, sui quali l’inglese ha però glissato dicendo di avere altri piani per loro. Alcuni rumors affermano che tra i candidati ci sarebbero Walter Simonson, Joe Sinnott e Mike Allred.

Fonte: Bleedingcool.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...