Dragon Ball Super: il nuovo anime di Dragon Ball in arrivo a luglio

 

Dopo il successo al botteghino dell’ultimo film Dragon Ball Z: La rinascita di F, Akira Toriyama ha deciso di rimettersi al lavoro sulla sua serie cult, conosciuta e apprezzata in tutto il globo. Quello che vi stiamo dicendo è verità: dopo 18 anni una nuova serie di Dragon Ball è in lavorazione.

L’anime si intitolerà Dragon Ball Cho, tradotto Dragon Ball Super per il nostro continente e ha già una data di messa in onda: a partire da luglio, ogni domenica alle 9:00 su Fuji Tv. La storia è ambientata alcuni anni dopo la battaglia contro Majin Bu e vedrà i nostri guerrieri scontrarsi contro un nuovo, potente avversario.

Akira Toriyama è autore del soggetto e del concept dei personaggi mentre sull’animazione lavoreranno professionisti di Toei Animation, per cui nonostante le premesse del plot siano piuttosto usurate possiamo nutrire aspettative migliori. Dopo Dragon Ball GT, che a suo tempo ebbe un effetto diuretico per tutti gli appassionati, è il momento di tornare a mimare la Kamehameha davanti al televisore.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...