Manuale Sexy: Una piccola anteprima

SP manuale SexyE se il “forcone dell’amore” smette di collaborare sul più bello? Ti è più facile mettere una muta da sub che un preservativo? Queste e altre domande troveranno la loro risposta  definitiva in Manuale Sexy, il nuovo libro di Sacro/Profano che, come vi avevamo anticipato, troverete in anteprima al Napoli Comicon.

Il libro è scritto da Mirka Andolfo con la collaborazione di Gero (scrittore internazionale di cinema, romanzi, teatro e TV) e una vera sessuologa, la dottoressa Claudia Corti.

Questo albo si pone idealmente a metà tra il primo e il secondo volume della saga. Angelina convince Damiano a rivolgersi a una sessuologa per risolvere alcuni piccoli problemi di coppia, ma mentre i due sperano di tenere il tutto segreto, ritrovano in sala d’attesa tutti gli amici e parenti anche loro alle prese con lo stesso tipo di problemi.

Tra i 20 temi legati al sesso affrontati nel libro troveremo: mancata erezione, eiaculazione precoce, “famolo strano”, vibratori, dimensioni maschili, omosessualità e coming-out, toy-boy e cyber sex.

Il numero dello stand delle Edizioni Dentiblù è E32, Padiglione 1-2, e ospiterà, oltre a Mirka Andolfo, molti altri autori della casa editrice, tra i quali Stefano Bonfanti, fondatore della casa editrice e “genitore” di Zannablù, Ilaria Catalani, Felinia e Ribosio di Sketch&Brekafast.

 

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...