L’attacco dei giganti: Il trailer del live action sottotitolato in inglese

Madman Entertainment, casa di distribuzione australiana, ha recentemente diffuso il trailer sottotitolato in inglese del live action de L’attacco dei giganti, già lanciato sul sito ufficiale del film lo scorso 17 aprile.

Madman ha inoltre rivelato che il film uscirà nei cinema australiani e neozelandesi entro quest’anno, ma non ha ancora ufficializzato una data. Ricordiamo che il live action sarà diviso in due parti, che saranno trasmesse in Giappone rispettivamente il 1° agosto e il 19 settembre.

Sceneggiato da Yuusuke Watanabe e Hajime Isayama, il film mostrerà sette personaggi inediti: tra questi sembra che Shikishima, interpretato da Hiroki Hasegawa, sarà una figura particolarmente importante per la storia, in quanto il più forte tra gli esseri umani.

Potete trovare ulteriori informazioni sul cast e sul film in generale tra gli articoli del nostro sito. Vi lasciamo quindi alla visione del trailer sottotitolato.

Fonte: animenewsnetwork.com

Paola Oliviero

Laureata in mediazione linguistica, ha avuto il suo "battesimo fumettistico" quando a 13 anni ha preso tra le mani un numero del manga di Evangelion. Collezionista maniacale, è anche un'appassionata videogamer e divoratrice di libri di narrativa e fantascienza.

Potrebbero interessarti anche...