Basso Impero: La presentazione del fumetto autoprodotto

 

nostro-254x300Vi segnaliamo la presentazione di un nuovo fumetto autoprodotto che avverrà a Roma venerdì 8 maggio: si tratta di Basso Impero, una serie di 12 episodi scritta da Leonardo Maltese e disegnata da Gabriele De Fraia. Basso Impero è ambientato in una Roma distopica, anno 2068, dopo che la terza guerra mondiale ha ridiviso l’Italia in tanti stati.

Gli autori saranno presenti venerdì 8 maggio allo Studio Polpo in Via del Vascello 32 alle ore 18:30, dove presenteranno l’Overture, la storia d’apertura, e sarà possibile acquistare la copia stampata del primo numero e del merchandising ispirato alla serie. Il prezzo di copertina è di 3,50 euro e il formato dell’albo è 18,5×26 cm. Per chi è interessato, sul loro sito usciranno i nuovi capitoli in formato digitale liberamente scaricabili. Il progetto può essere anche finanziato tramite crowdfunding su Eppela.

popeweb

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...