Panini Comics: In uscita Piera Degli Spiriti e Cinque Allegri Ragazzi Morti

paninicomics__Panini Comics annuncia l’uscita di ben due opere, targate Panini 9L, di Davide Toffolo, fumettista e cantante di Tre Allegri Ragazzi Morti.

Torna Piera Degli Spiritiscritta assieme a Giovanni Mattioli negli anni ’90, dove l’Autore racconta del percorso di rinascita di un’adolescente dopo la morte della nonna e della crescita tra musica, primi amori e amicizie. Il volume è disponibile in fumetteria dal 7 maggio e in libreria dal 27 maggio, con i colori di Alessandro Baronciani al prezzo di 15 euro. Sarà, inoltre, disponibile la versione deluxe, cartonata e con una copertina inedita di Toffolo che diventa maxiposter.

La seconda opera è Cinque Allegri Ragazzi Morti, serie di 12 uscite mensili, disponibili in edicola e fumetteria dal 7 maggio, dove vengono raccontate le avventure di ragazzini zombie. Opera di esordio di Toffolo, gli albi sono in formato comic book e a colori, con le cover che rendono omaggio proprio ai dischi della band, al prezzo di 3,50 euro ciascuno.

Fonte e immagini: Panini Comics

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...