Shockdom: Dario Moccia svela la prima tavola di “Agorafobia”

Edit 05/11/2015: Per la recensione, clicca qua

Dario Moccia, eclettico personaggio della comunità di Youtube Italia, si è sempre prodigato per la creazione di progetti dove confrontarsi, attraverso dibattiti, incontri e raduni con il suo folto pubblico. Il ragazzo, dopo aver annunciato un misterioso progetto con Rizzoli Lizard, ha calato un altro dei suoi assi nella manica, rivelando di essere all’opera sul progetto Agorafobia. Quest’ultimo rappresenta la sua opera prima, sarà realizzato in collaborazione con il disegnatore Giovanni Fubi e verrà distribuito da Shockdom.

11182222_835210069865633_2075031543374595266_n (1)

Attraverso la sua pagina Facebook, Compiti per Casa-Dario Moccia, la webstar toscana ha finalmente rilasciato la prima pagina del suo progetto, che verrà presentato in anteprima durante la manifestazione autunnale di Romics 2015. Il tratto, stando ad alcune risposte per i suoi follower, sarà volutamente “grezzo e sporco” mentre in altre parti avrà un carattere più classico, tutto ciò per caratterizzare le variazioni di stato d’animo del protagonista.
Ricordiamo che Dario sarà uno dei nostri ospiti durante il C4 Comic Meets the Web, qui potete ammirare una gustosa anteprima nell’attesa dell’evento.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...