[SPOILER] Thor: rivelata l’identità della nuova eroina!

Nei mesi scorsi molti si erano domandati chi si nascondesse sotto l’elmo del nuovo Dio del Tuono e finalmente avremo una risposta in THOR #8. La nuova serie scritta da Jason Aaron e disegnata da Russell Dauterman ha infatti introdotto la discussa nuova eroina Marvel, colei che si è rivelata degna di poter brandire Mjolnir!

Durante un’intervista, Aaron avrebbe rivelato l’identità dell’eroina. ATTENZIONE! Se non avete intenzione di incappare in importanti spoiler vi consigliamo di non continuare a leggere l’articolo.
Chi si nasconde dietro l’imponente maschera di metallo? Si tratterebbe della dottoressa Jane Foster, personaggio che è stabilmente nella mitologia marvel di Thor fin dagli albori. Aaron si è detto molto soddisfatto di questa scelta, considerato che a suo avviso la storia inizierà ad entrare nel vivo proprio dopo questo attesissimo ottavo numero.

fonte e immagini: comicvine.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...