Salone del Libro di Torino: Ecco gli ospiti Bao Publishing

crossover_croppata_sitoWEB

Al Salone del Libro di Torino, che si svolgerà dal 14 al 18 maggio nel capoluogo piemontese, parteciperà anche la casa editrice Bao Publishing. Dalle 11.00 in poi, presso il suo stand (Padiglione 3, numero P68), potrete trovare i seguenti autori.

Giovedì 14: troverete Sualzo, Ennio Bufi e Zerocalcare che faranno una sessione di dediche ciascuno durante il pomeriggio. Inoltre, alle 15.30, ci sarà un Laboratorio Crossover tenuto da Sualzo e Silvia Vecchini e intitolato: Da quale posto scriverà il piccolo asino?

Venerdì 15: Zerocalcare e Sualzo saranno disponibili per dediche e autografi sia di mattino sia di pomeriggio, mentre Vanna Vinci ed Ennio Bufi solo di pomeriggio.
Nel pomeriggio gli autori Bao presenzieranno a due eventi: alle 15.30, presso il palco LetteraTorri, Vanna Vinci e Isabel Kreitz terranno una conferenza sul graphic novel in Italia e Germania, mentre alle 16.30, all’Arena Bookstock, Zerocalcare dialogherà con Giorgio Fontana.

Sabato 16: Vanna Vinci, Teresa Radice e Stefano Turconi saranno presenti per tutta la giornata, mentre Nicolò Pellizzon ed Ennio Bufi li potrete trovare solo di pomeriggio.

Domenica 17: Teresa Radice e Stefano Turconi, Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon saranno presenti sia di mattina sia di pomeriggio, mentre Ennio Bufi solo di pomeriggio.

Fonte: Bao Publishing.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...