Legends of Tomorrow: Il primo trailer dello spinoff di Flash e Arrow

DC's Legends of TomorrowLe serie di televisive di Flash e Arrow, anche per quest’anno, hanno raggiunto o stanno per raggiungere la loro conclusione. Se ancora un episodio separa lo show di Barry Allen dal confronto finale con la sua nemesi, Oliver Queen e il suo team di eroi-non-super sembrano aver trovato un momento di pace, sebbene sicuramente temporaneo.

the_flash_and_arrow_tv_poster_by_timetravel6000v2-d84qbi1Entrambi gli show prodotti da CW sono già stati rinnovati per un’ulteriore stagione, ma c’è di più: iniziano a dipanarsi le nebbie sulla serie spinoff di cui si sente parlare da qualche tempo e di cui anche noi abbiamo parlato più volte, QUI. Il titolo del nuovo telefilm sarà DC’s Legends of Tomorrow e parte del cast sarà composto da personaggi e attori originari di Flash e Arrow. In particolare rivedremo Caity Lotz nei panni di White Canary, Brandon Routh sarà ancora una volta Ray Palmer, Wentworth Miller e Dominic Purcell indosseranno nuovamente le vesti di Capitan Cold e Heat Wave, rispettivamente. Previsto anche il ritorno di Victor Garber e del suo alter ego, il dottor Martin Stein.

Due nuovi attori interpreteranno poi altrettanti personaggi: Arthur Darvill sarà il viaggiatore temporale Rip Hunter incaricato di assemblare un team di eroi e malvagi in grado di contrastare una terribile minaccia al tessuto stesso del tempo, mentre Ciara Renee interpreterà Hawkgirl.
Quella che vedete a inizio articolo è la prima immagine con i principali membri del cast, mentre ora è tempo di lasciarvi alla visione del trailer, enjoy!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...