L’attacco Dei Giganti: A Settembre su Rai4

L’anime ispirato al manga di Hajime Isayama si aggiungerà presto alla programmazione del Network Rai: a settembre verrà trasmessa l’intera serie de L’attacco dei Giganti su Rai 4. La notizia ufficializzata ci arriva dalla pagina Facebook del canale, ma non sappiamo ancora quale fascia oraria del palinsesto gli verrà dedicata.

c_res_attacco-dei-giganti_notizia

L’attacco dei Giganti” è ambientato in un futuro distopico in cui la razza umana è stata decimata dall’avvento dei Giganti, minacciosi esseri umanoidi dalle dimensioni abnormi che attaccano gli umani, costretti a combattere per la propria sopravvivenza. Eren Jaeger si arruola nell’esercito per vendicare la madre uccisa e massacrare ogni Gigante sulla faccia della Terra. Il manga ha avuto un successo immediato e la prima parte dell’anime è andata in onda al cinema sotto forma di lungometraggio In arrivo anche un live action con attori in carne ed ossa. 

Fonte: Rai4 Official Page

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...