The Walking Dead: Telltale annuncia qualcosa d’importante anche nel 2015

The Walking Dead è una serie ideata da Robert Kirkman e letteralmente esplosa a livello di pubblico con la serie tv omonima, ampliando un franchise da milioni di appassionati. Sono stati prodotti anche due videogiochi su licenza, uno di questi dall’allora poco conosciuta Telltale Games. Il gioco fu straordinario: non potendo contare sul fattore grafica o su di un gameplay innovativo, gli sviluppatori puntarono sulle scelte multiple e sui dialoghi e il videogioco The Walking Dead fu capace di coinvolgere e di emozionare sul serio. Utilizzando la struttura episodica di una stagione televisiva per raccontare la storia, il gioco ebbe un seguito (una seconda stagione, in pratica) degno del suo predecessore.

La terza stagione del videogioco di The Walking Dead non ha ancora una data d’uscita, tuttavia il PR Director Job Stauffer annuncia su Twitter che: “nessuna terza stagione quest’anno, ma i fan di TWD riceveranno comuque qualcosa di speciale

Fa riferimento anche all’E3, la più importante fiera di videogiochi del mondo in cui vengono annunciati i titoli e le anteprime più attesi. Potrebbe trattarsi di un singolo episodio ambientato tra le due stagioni già uscite? Restate con noi per conoscere i prossimi dettagli.

Fonte:Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...