Suicide Squad: Nuove foto del Joker di Jared Leto direttamente dal set

C’è aria di grande fermento in casa Warner Bros., dopo la rivelazione del cast completo di Suicide Squad e il primo trailer di Batman V Superman. Attaverso un’immagine promozionale, la casa di produzione statunitense ha sconvolto il mondo con la rivelazione dell’aspetto del Joker interpretato da Jared Leto. Sui social network sono apparse nuove immagini dell’acerrima nemesi del Cavaliere Oscuro, provenienti direttamente dal set canadese della nuova pellicola di David Ayer.

Al contrario di quanto circolato nei rumors degli scorsi giorni, l’attore di Bossier City appare ricoperto di tatuaggi anche nella pellicola, non solo quindi nella foto scattata per i 75 anni del personaggio. Il vestiario è ispirato dal classico DC Comics, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.
Non ci resta quindi che aspettare il primo trailer del film, così da poter capire gli schieramenti e fare chiarezza sull’aura di mistero che circonda questo progetto.

Fonte: comicbookresources.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...