Marvel Comics: Marco Checchetto inizia i lavori per “Star Wars – Shattered Empire”

Checchetto

Il fatto che Marco Checchetto firmerà Star Wars: Shattered Empire ci riempie di gioia e orgoglio. Gioia perché sappiamo le meraviglie di cui quest’uomo è capace, orgoglio perché avere tra le mani un albo americano il cui primo numero ha venduto UN MILIONE di copie firmato da una penna italiana è sempre un piacere.

Checchetto ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la foto della prima linea dell’opera a lui commissionata da Marvel Comics. Star Wars: Shettered Empire farà da collegamento tra Il Ritorno dello Jedi e l’attesissimo Il Risveglio della Forza in uscita a dicembre. L’uscita del primo numero del fumetto disegnato dal nostro compatriota è previsto per settembre 2015, non ci resta che attendere e augurare a Marco che la Forza sia con te!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...