Sacro/Profano: A Lucca Comics & Games 2015 uscirà “Paradiso”

Paradiso SacroProfano

Mirka Andolfo, autrice di Sacro/Profano, ha annunciato sulla pagina Facebook dedicata a Damiano e Angelina una notizia che sicuramente esalterà tutti i fan della spassosissima coppia. In occasione di Lucca Comics & Games 2015 potremo avere tra le mani il terzo capitolo della saga Sacro/Profano, Paradiso.
L’annuncio è stato dato in un post correlato alla foto di alcuni bellissimi acquerelli che, come specificato dall’autrice, saranno allegati all’edizione limitata del fumetto. Riportiamo il post integralmente:

Buondì! Sono già al lavoro per gli acquerelli da allegare (solo e soltanto!) all’edizione limitata di S/P – Paradiso (che uscirà, edizione normale compresa, alla prossima Lucca Comics sempre dalle Edizioni Dentiblù)!

È ancora presto per Paradiso, ma nel frattempo perché non recuperare tutti i volumi comodamente a questo link? > http://tinyurl.com/spfumetti

Vi ricordiamo che Mirka Andolfo sarà presente all’evento C4 Comic Meets the Web a Sarzana il 6-7 giugno. Sicuramente in quell’occasione avremo modo di chiedere maggiori dettagli riguardanti la sua prossima opera e tenervi aggiornati come sempre. In ogni caso non potete mancare, vi assicuriamo che conoscere Mirka di persona è davvero un’esperienza unica!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...