Arrow: Nella quarta stagione vedremo Hal Jordan?

Il network televisivo CW da tempo sta creando un universo televisivo espanso con i personaggi DC Comics: dopo il successo planetario di Arrow è arrivata The Flash e ora è stata annunciata una nuova serie corale con personaggi secondari, Legends of TomorrowLa rete televisiva statunitense potrebbe aggiungere nel suo roster un altro tassello importante. Infatti, durante la puntata Rogue Air del serial sul Velocista Scarlatto si fa riferimento alla Ferris Air e ad un pilota scomparso, quest’ultimo facilmente riconducibile alla figura di Hal Jordan.

Green_Lantern__Green_Arrow

Un altro indizio riguarda Oliver Queen: sappiamo che dopo aver speso del tempo sull’isola si è recato in Russia, qui ha imparato la lingua ed è diventato membro del Bratva. Proprio qui entrerebbe in gioco il pilota, che avrebbe insegnato al ricco ereditierio come pilotare un aereo. Stephen Amell e Emily Bett Rickards, intervistati sull’argomento, hanno dichiarato di essere totalmente all’oscuro di quello che accadrà nella quarta stagione.

Fonte: bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...