Dragon Ball Extreme Butoden: 8 minuti di combattimenti nel nuovo video di presentazione Namco

4

Se siete amanti della saga di Dragon Ball e possedete un Nintendo 3DS, Bandai Namco ha creato un’esclusiva per voi: Dragon Ball Extreme Butoden, picchiaduro a incontri in cui vestiremo i panni di Goku, Vegeta e tutto il resto della banda con annessi nemici e personaggi secondari. Sul canale youtube della software house giapponese è stato pubblicato un video di 8 minuti commentato dagli sviluppatori in cui vediamo scontrarsi alcuni personaggi della saga, le varie tecniche di attacco e difesa e una gigantesca Onda Kamehameha.

La particolarità di questo videogioco è quella di non voler impressionare con una grafica ad alta definizione ed effetti ultramoderni, al contrario sembra un ritorno a quei picchiaduro bidimensionali (leggasi Street Fighter) magari meno fluidi dei loro moderni successori, ma più chiassosi e colorati. Per la gioia dei vintagisti con il sorriso in HD e il cuore di Pixel.

Fonte: Namco Bandai YouTube

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...