Tunué: Ristampato integralmente Monster Allergy

monster allergy

Qualcuno aspetta questo annuncio da diversi anni e non potrà che esultare e gioire del fatto che Tunué, tramite post su Facebook, ha anticipato ciò che proprio in questi minuti verrà presentato al pubblico dell’ARF: Monster Allergy verrà integralmente ristampato. Ma non è tutto: vedrà la luce anche il trentesimo episodio inedito della serie. Possiamo considerare questa operazione molto simile a quella realizzata recentemente da parte di Mondadori per Ken Parker. Per i più giovani è bene ricordare cosa sia Monster Allergy: un fumetto uscito per Disney a partire dal 2002-2003, interrotto all’albo ventinovesimo, a tema mostri e fantasmi visti in un’ottica comica. Vi lasciamo al post Tunué:

Finalmente possiamo rivelarvi una notizia che ci riempie di gioia: pubblicheremo la prima versione integrale di Monster Allergy con materiali speciali e soprattutto con l’episodio finale inedito. Avete capito bene, potrete leggere l’attesissimo trentesimo episodio che vedrà all’opera tutto il dream team della serie! Alle 14:30, sala incontri di ARFestival #ARF! assieme a Francesco Artibani, ne daremo notizia! Che felicità! #waitingformonster #monsterallergy30

 

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...