Marvel Comics: Ritardi per alcune serie

Il vice-presidente Marvel Comics Tom Brevoort ha confermato che ci saranno dei ritardi per alcune serie, tra cui alcune curate da Brian Michael Bendis.

Uncanny X-Men #600, l’ultimo numero della run di Bendis, sarebbe dovuto uscire questo mese ma invece uscirà a ottobre. Non si tratta dell’unico ritardo tra i lavori di Bendis. Brevoort ha infatti confermato nuove date di uscita anche per Powers, il cui #3 doveva uscire a febbraio ma esce adesso, con conseguente spostamento di tutti i numeri successivi.

Uncanny_X-Men_Vol_1_492_TextlessAnche di altre due serie personali di Bendis, ferme entrambe da anni ormai, sono state annunciati i nuovi numeri. I numeri #6 e #7 dell’ancora inedita in Italia Brilliant usciranno rispettivamente a luglio ed agosto, quasi tre anni dopo l’uscita prevista, mentre Scarlet #8 uscirà a luglio dopo due anni di attesa.

Comunque i ritardi non riguardano solo i fumetti di Bendis. L’atteso Hawkeye #22 ha ancora una volta cambiato data di uscita. Invece che ad agosto 2014, uscirà questo luglio.

Probabilmente questi ritardi, sopratutto per quanto riguarda Hawkeye e Uncanny X-Men, porteranno Panini Comics ad alterare il sommario delle edizioni italiane, mentre l’uscita di Scarlet potrà finalmente portare alla pubblicazione di un secondo volume.

Fonte: BleedingCool

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...