Marvel Studios: Jeremy Renner svela involontariamente il logo di “Captain America: Civil War”

I fan del Marvel Cinematic Universe sono in trepidante attesa, dopo le basi gettate da Avengers: Age of Ultron, per l’uscita della pellicola Captain America: Civil War dove, ricalcando le impronte del fumetto del 2006 scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven, verranno narrate le origini e lo svolgimento del conflitto tra Capitan America e Iron Man.

Civil War

Dal set del film diretto dai fratelli Russo, ad Atlanta, cominciano a trapelare le prime immagini di scena “rubate” e le prime foto del set. Proprio dal profilo twitter di uno dei protagonisti, Jeremy Renner (Occhio di Falco), è stato involontariamente rilasciato per la prima volta il logo ufficiale del film. Quest’ultimo appare molto diverso da quello presentato a ottobre. Il logo è visibile in una foto dove l’attore è di spalle seduto su una delle sedie con sopra il titolo.
Non ci resta quindi  che attendere qualche nuova notizia ufficiale e magari un trailer per rendere l’attesa meno spasmodica.

Fonte: newsrama.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...