Etna Comics: La presentazione ufficiale al pubblico

Etna-Comics-IV-Edizione-Festival-Internazionale-del-Fumetto1Alle ore 10.30 presso la sala della Giunta Comunale del Palazzo degli Elefanti Catania lo staff di Etna Comics, il Festival siciliano del Fumetto e della Cultura Pop Contemporanea, presenterà l’evento al pubblico e alla stampa locale per spiegare cosa sia, illustrando le sue potenzialità e i pregi, alla presenza delle autorità del Comune.

La redazione di C4Comic segue questo importante evento sulla Nona Arte nel Sud Italia con interesse da molto tempo. Se volete conoscere gli ospiti e il programma sarà sufficiente entrare nella pagina principale, cliccare sull’icona di ricerca in alto a destra e digitare “Etna Comics” come parola chiave. Il conto alla rovescia è iniziato, restate aggiornati con noi.

[AGGIORNAMENTO: L’evento ha riscosso il plauso delle alte cariche del Comune, al punto che Livio Gigliuto, consulente per il marketing editoriale di Catania lo ha definito “il più alto momento di promozione del nostro territorio, soprattutto per il target di persone che raggiunge, ossia i giovani che scoprono le tante attrattive di Catania, fanno foto e le postano sui social creando un circuito virtuoso che fa crescere la reputazione della città”.

Inoltre, anche quest’anno sarà prevista l’esenzione del biglietto di trasporto per coloro che utilizzeranno l’AMT per raggiungere le ciminiere.]

Foto presentazione Etna Comics 2015

Fonte: Etna Comics. In foto Livio Gigliuto, l’Assessore ai Saperi e alla Bellezza Condivisa Orazio Licandro, il sindaco Enzo Bianco, il presidente di Etnacomics Antonio Mannino, l’Art Assistant Salvo Di Paola.

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...