Naruto: Annunciato il romanzo “Gaara Hiden”

hyoshi_naruto_gaaraNaruto, fumetto nato dalla fantasia di Masashi Kishimoto, è da poco giunto al termine in madrepatria; dunque fate attenzione, l’articolo potrebbe contenere SPOILER.
Il manga continua a riscontrare successi di pubblico attraverso opere slegate, ultima tra queste la pellicola animata dedicata al figlio di Naruto e Hinata, Boruto. L’universo del ninja più famoso del Giappone sta per essere ulteriormente arricchito con un nuovo romanzo, Gaara Hiden, il quinto prodotto dei sei previsti al momento. Finalmente i fan hanno potuto ricevere, direttamente da Shueisha’s Jump J Books, la copertina e la sinossi ufficiale.
Il romanzo, illustrato da Ukyō Kodachi, narrerà le vicendenenpyo.png di un Gaara ormai ventenne  Kazekage del Villaggio della Sabbia e del matrimonio combinato a cui sembra destinato… ma nel mondo di Naruto non sempre le cose vanno come dovrebbero.
Il libro verrà rilasciato in Giappone il 4 giugno, al prezzo di 650 yen (all’incirca 5 euro) e sarà composto di 210 pagine. Il successivo e ultimo romanzo dovrebbe concentrarsi sull’Akatsuki (celebre organizzazione criminale dell’universo narrativo) e dovrebbe essere immesso sul mercato a luglio. Qui accanto potete vedere un’immagine, rigorosamente riservata ai conoscitori della lingua giapponese, in cui i vari romanzi sono posizionati rispetto allo story-line del manga.

 

 

Fonte: animenewsnetwork.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...