Carrara Show: Tutti gli appuntamenti con gli autori Sergio Bonelli Editore

Logo Carrara Show

Siamo ormai sulla griglia di partenza dell’evento che animerà, dal 30 maggio al 2 giugno, il complesso fieristico più grande della Toscana. C4 Comic, in qualità di orgoglioso media partner di Carrara show 2015, è lieto di presentarvi quelli che sono sicuramente dei pezzi da novanta dell’area comics. Sergio Bonelli Editore sarà presente all’evento con numerosi autori. Le gioie non finiscono qui: come da anni  Bonelli ci ha ben abituato, verranno distribuite GRATUITAMENTE, in concomitanza con le signing session, delle stampe limitate numerate.

Ne avrete per tutti i gusti, da Dylan Dog a Julia passando per Tex e Zagor. Inutile dirvi che perdere l’opportunità di incontrare mostri sacri come Alfredo Castelli, papà di Martin Mystère o ancora disegnatori del calibro di Marco Soldi, Gigi Simeoni o Bruno Brindisi sarebbe da folli. Vi lasciamo all’indirizzo con la lista completa degli autori Bonelli presenti all’evento e gli orari in cui verranno distribuite le splendide stampe gratuite QUI.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...