saldaPress: Nuovo volume e film in arrivo per “Gli Zombie che divoreranno il mondo”

gli zombie che divoreranno il mondoVenerdì 29 maggio esce L’immondo perduto, terzo capitolo della serie creata da Jerry Frissen e disegnata da Jorge Miguel. Durante il Festival di Cannes, inoltre, è stato annunciato che Gli Zombie che divoreranno il mondo diventerà un film per il grande schermo grazie alla casa di produzione cinematografica Full House.

Siamo nel 2069. Gli anni passano, ma le cose sul pianeta Terra non migliorano: gli zombie continuano a passeggiare indisturbati per le strade. Bleev Kleinman, un astronauta morto nel 2064 e divenuto nel frattempo miliardario e zombie, ha suggerito che, per risolvere la convivenza tra vivi e morti, basta che quest’ultimi si trasferiscano sulla Luna insieme ai Mammut.  Freddie “il belga” Merckx, invece, è di nuovo ricco e insieme al suo amico Karl Neard si gode la bella vita, anche se inizia a nutrire dubbi sull’amore di sua moglie Maggie.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...