Star Comics: Ecco alcuni annunci importanti

Arrivano, direttamente da Star Comics, alcuni comunicati stampa interessanti che potrebbero interessare sia i fruitori del fumetto nostrano che gli appassionati di quello orientale. Ma diamo un’occhiata da vicino alle notizie.

L’Ospite di Dracula: l’atteso numero zero della nuova serie Roberto Recchioni presenta: I Maestri dell’Orrore in uscita il prossimo Novembre. Il volume, sceneggiato da Michele Monteleone ed affidato ai disegni di Fabrizio Des Dorides farà da apripista per un nuovo percorso tra i grandi classici della letteratura dell’orrore rivisitati per l’occasione da alcuni talenti italiani.

OspiteDraculaCover

In occasione di Etna Comics la casa editrice propone un doppio incontro, la presentazione al pubblico del volume I Vivi e i Morti: un’indagine del Commissario Ricciardi e un incontro alle ore 11.00 presso la Sala Polifemo sulle future novità Graphic Novel, SCP: Star Comics Presenta e Star Lollipop.

ViviMorti_big

Infine con l’uscita del volume Oh, mia Dea! N. 48, rilasciato in fumetteria il 20 Maggio, giunge a conclusione la lunga avventura editoriale del famoso manga di Josuke Fujishima.

oh-mia-dea-48-storie-kappa-240

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...