Flash: Rivelazioni sulla prima stagione

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler per chi segue la serie in Italia. 

La serie tv The Flash è stata un buon successo per il canale The CW e per DC Comics, al punto da generare uno spinoff e la conferma per la seconda stagione. La serie è finita in America lo scorso 20 maggio, mentre in Italia terminerà tra qualche settimana.

the flash cwDi recente lo showrunner Andrew Kreisberg ha rilasciato un’intervista in cui ha confermato il ritorno di Tom Cavanagh e Matt Letscher, rispettivamente il Dr. Harrison Wells ed Eobard Thwane.

La notizia più importante è però un’altra: infatti Kreisberg ha dichiarato che la prima stagione si è tutta svolta in una linea temporale alternativa, a causa della manipolazioni di Harrison Wells. Tutto questo viene spiegato nell’ultimo episodio della prima serie e lascia dunque gli spettatori con il dubbio sulla linea temporale in cui sarà ambientata la seconda stagione. Sarà quella ufficiale o un’altra dimensione alternativa?

Fonte: Serialeye

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...