YA: Pubblicato su Facebook il primo capitolo del romanzo di Roberto Recchioni

L’annuncio che Roberto Recchioni stesse preparando una trilogia di romanzi  ve lo avevamo già dato a dicembre: il prolifico autore di Orfani ha intenzione di cimentarsi nella narrativa di genere fantasy con il primo episodio di questa serie edita da Mondadori, YA. Non è stato ancora detto nulla sul significato del titolo, sono solamente apparsi dei disegni  legati a questo nuovo progetto.

YA1

Proprio ieri, Recchioni ha donato al pubblico il primo capitolo di questo romanzo, pubblicandolo sul suo profilo Facebook. S’intitola “La Battaglia della Fonte Rossa” ed è specificato che si tratta della seconda parte del capitolo.

Stecco si risveglia nel mezzo di una battaglia in corso, è stordito e ferito alla testa. Stecco è un ragazzo di quattordici anni ed è un Giovane Avventuriero e ben presto è costretto a difendersi. Per godervi la lettura vi rimandiamo al post dove potete trovare il capitolo per intero.

Recchioni non ha ancora annunciato una data precisa, rimanendo sul vago: il romanzo dovrebbe vedere la luce per la fine di ottobre.

Fonte: Roberto Recchioni Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...