I maestri dell’orrore: Roberto Recchioni svela le prime due cover della collana

Poco tempo fa abbiamo recensito il primo assaggio di quella che si prospetta essere una collana davvero importante e interessante sotto più punti di vista, QUI la recensione del numero zero L’ospite di Dracula. Roberto Recchioni presenta I maestri dell’orrore farà il suo esordio a Lucca Comics & Games 2015 per Star Comics. Quest’oggi  Roberto Recchioni ha rilasciato tramite post su Facebook quelle che saranno le copertine dei primi due volumi, rispettivamente Lo strano caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde e Dracula.

Vi lasciamo alle cover dandovi appuntamento al C4 Comic Meets the web il 6-7 giugno a Sarzana presso la Fortezza Firmafede, dove avremo il piacere di ospitare Michele Monteleone, autore del numero zero della collana, a cui potrete chiedere ogni tipo di curiosità riguardo questa interessante iniziativa editoriale.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...