Succubi: Il nuovo fumetto della collana SCP: Star Comics Presenta

La collana SCP: Star Comics Presenta offre ai lettori opere da ogni parte del mondo. Ultima tra queste Succubi, opera di origine francese, di grande successo in madrepatria, che racconta la storia dell’umanità occupandosi di alcune leggendarie e misteriose figure di sesso femminile. Il primo numero presenterà due storie: Camilla, donna che affiancava Maximilien de Robespierre durante il periodo del Regime del Terrore e Roxelane, compagna del sultano Solimano il Magnifico.

Cover-Succubi

In questo volume, quindi, viene sottolineata l’importanza delle succubi come figure di riferimento durante il corso della storia. Il volume, di 96 pagine, presenterà il classico formato della collana (19,5 x 26 cm) e avrà la sceneggiatura di Thomas Mosdi e i disegni di Laurent Paturaud e dell’italiano Adriano De Vincentiis. L’uscita in fumetteria e libreria è prevista per il 10 giugno al prezzo di 11 euro.

Fonte: Star Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...