Marvel Comics: Nuovo teaser per il rilancio “All-New All-Different” con Devil, Wolverine e Dott. Strange

all-new all-different

Vi abbiamo già annunciato il nuovo rilancio dell’intero parco testate di Marvel Comics previsto negli Stati Uniti a settembre! La Casa delle Idee nel suo primo annuncio mostrava gli eroi che avrebbero fatto parte del reboot.

Ora è il momento del secondo turno e Marvel ci “stuzzica” con l’immagine di altri eroi che faranno parte del futuro Universo Marvel. Non ci sono volti nuovi, ma sicuramente ci saranno delle novità.

Ecco l’elenco dei presenti in ordine da sinistra verso destra: il Dottor Spectrum dal ciclo di Avengers di Jonathan Hickman, la nuova versione Citizen V nata sulle pagine di Thunderbolts dalla penna di Kurt Busiek (in realtà quella maschera celava il volto deturpato del Barone Zemo!), la Cosa dei Fantastici Quattro e Rocket Raccoon con l’uniforme dei Guardiani della Galassia, Hyperion, Karnak degli Inumani con un look inedito, Inferno, Iron Man, Medusa la regina degli Inumani, Devil con una nuova divisa, X-23 nei panni di Wolverine, Star-Lord, il mago supremo Dottor Strange armato di ascia bipenne e infine Logan un tantino invecchiato. Enjoy!

all-new all-different

Da notare la presenza dei mutanti e della Cosa: gli attriti sui diritti cinematografici tra Marvel e Fox lasciavano presagire la mancanza di questi personaggi dall’Universo Marvel mainstream. Invece sembra che siano ben inseriti nel nuovo reboot con il tank dei Fantastici Quattro nei Guardiani della Galassia, brand su cui Marvel sta investendo molto con altri due film in arrivo. E la mutante artigliata X-23 nella divisa degli X-Men di Jim Lee e  Chris Claremont accompagnata da un Wolverine che sembra essere uscito dalla saga Old Man Logan di Mark Millar.

Fonte: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...