Hellboy: Ron Perlman stuzzica i fan su internet

2008.Hellboy2_02

Deciso a portare avanti il progetto di chiudere la trilogia cinematografica di Hellboy, l’attore statunitense Ron Perlman non molla la presa e su internet periodicamente stuzzica i fan del fumetto che hanno apprezzato la trasposizione nelle sale dell’eroe rosso.

Dopo Hellboy (2004) e Hellboy II: The Golden Army (2008), entrambi diretti dal regista di Guadalajara Guillermo del Toro e basati sul soggetto di Mike Mignola, gli appassionati attendono da tempo il terzo capitolo della saga.

Alcuni mesi fa, in una interessante intervista, proprio Perlman dichiarò che tutto nacque come una trilogia da completare in pochi anni. Ma, per diverse ragioni e per i numerosi impegni di Guillermo del Toro, di Hellboy III ancora non vi è nulla di concreto.

Una importante spinta potrebbe venire dalla nuova storia che Mike Mignola ha sceneggiato per Dark Horse Present #7, un sequel di The Coffin Man pubblicato lo scorso febbraio.

Giovedì 4 giugno, in un breve post su Facebook, Perlman ha colto l’occasione per riportare l’argomento al centro dell’attenzione e spingere verso la realizzazione del film.

Fonte: BleedingCool

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...