Marvel Comics: spoiler riguardante Han Solo in Star Wars #6

Marvel Comics ha da poco ripreso in mano l’universo di Star Wars affidandolo, nelle varie testate a esso dedicate, ad alcuni tra i suoi migliori autori e disegnatori. La serie principe, Star Wars, vede i testi di Jason Aaron e i disegni di John Cassaday (sostituito dal numero 8 da Stuart Immonen) e proprio nel sesto numero, uscito da poco in USA, sembra essere arrivata una notizia che potrebbe sconvolgere i lettori di tutto il mondo. Da questo momento potrebbero arrivare SPOILER per chi legge in italiano.

CGRJ59NW0AAe6cu-600x884

Nelle preview del numero nove in copertina era apparso un personaggio femminile di cui ancora non era nota l’esistenza. Alcuni rumor sostenevano che poteva essere la prima comparsa nel nuovo reboot di Salla Zend, personaggio creato da Dark Horse nella serie Dark Empire.

174

Le teorie sono state smentite: si tratta infatti di una figura già apparsa nel fumetto con il volto coperto, alla ricerca di Han Solo su Tatooine.

Image-21a-600x581 (1)

E nelle pagine dell’ultima uscita è stato finalmente svelato l’arcano, presentando il personaggio come Sana Solo, moglie del celebre compagno di viaggio di Chewbecca, ruolo interpretato su pellicola da Harrison Ford. Questa sconvolgente news sembra essere considerata canonica nel recente Star Wars Universe espanso.

Scan-27-600x738

 

Fonte: Bleedingcool.com

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...