Hugh Jackman: L’attore discute dei rumor su “Deadpool” e “X-Men: Apocalypse”

hugh jackman wolverineÈ passato qualche mese da quando l’attore australiano Hugh Jackman ha dichiarato che il terzo film interamente dedicato a Wolverine sarà la sua ultima prova di forza per quel che riguarda il personaggio. Nulla di nuovo sul fronte della terza pellicola dedicata al mutante artigliato canadese, ma forse – e sottolineiamo forse – è possibile rintracciare qualche indizio nelle parole sibilline di Jackman per quel che riguarda le sue partecipazioni e cameo in altri film dedicati ai mutanti.

Ci riferiamo, nello specifico, a Deadpool, con protagonista Ryan Reynolds e diretto da Tim Miller e a X-Men: Apocalypse, “seguito” di X-Men: Days of Future Past, diretto da Bryan Singer. Da qualche giorno ormai si susseguono rumor sull’eventuale presenza in tali pellicole di Hugh Jackman in qualità di comparsa.
deadpool movie filmIntervistato dall’Huffington Post, Jackman ha dichiarato di non poter rilasciare dichiarazioni nel modo più assoluto per quel che riguarda il film su Deadpool, se non che è in ottimi rapporti sia con il protagonista, Ryan Reynolds, che con il team al lavoro sul film. L’unico indizio che ci lascia presagire per il bene? Jackman, costretto ufficialmente a negare tutto, se la ride sotto i baffi, come riportato da CBR.

Lo stessa, all’incirca, la reazione dell’attore quando l’intervista si è spostata sull’eventuale partecipazione a X-Men: Apocalypse. “Chi lo sa?” ha dichiarato sornione Jackman.
In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Deadpool è previsto per il 12 febbraio 2016 nelle sale statunitensi, mentre X-Men: Apocalypse per il 27 maggio dello stesso anno.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...