Marvel Comics: Il crossover “Attacco dei Giganti/Avengers” è disponibile gratuitamente online

L’annuncio di un crossover tra due prodotti di colossi dell’editoria mondiale, Avengers e il manga di Hajime Isayama, L’Attacco dei Giganti, aveva scatenato una grande curiosità nel pubblico. L’albo gratuito era disponibile inizialmente solo sulla rivista nipponica BRUTUS Magazine, successivamente era stato rilasciato all’interno dell’albo del Free Comic Book Day, Secret Wars #0. Ora gli appassionati di fumetto di tutto il mondo hanno la possibilità di scaricare, gratuitamente, dallo store della Casa delle Idee questo numero.

attack-on-titan-and-marvel-crossover-will-feature-the-avengers1

La storia narra di un invasione di Giganti nella città di New York, qui Spider-Man, Hulk, Iron Man e una folta schiera di Vendicatori è pronta a difendere il territorio. L’albo vedeva ai testi l’autore giapponese e lo scrittore ed editor C. B. Cebulski, accompagnato alle matite da una delle personalità di spicco del mercato USA, Gerardo Sandoval.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...