Panini Comics: A luglio arriva in edicola e fumetteria “Axis: Carnage”

axis carnageDopo le miniserie di successo Faida di Famiglia, Carnage U.S.A., Superior Carnage, Maximum e Minimum Carnage, torna sotto la luce dei riflettori uno dei personaggi più oscuri, violenti e amati del Marvel Universe. Il simbionte rosso sarà il protagonista di un nuovo volume legato ad Axis, l’evento Marvel scritto da Rick Remender e scaturito dalle pagine di Uncanny Avengers.

Anche Cletus Kasady, identità umana di Carnage, subirà gli effetti dell’inversione. Da violento psicopatico assetato di sangue, il simbionte si ritroverà compassionevole, empatico e assolutamente propenso ad aiutare il prossimo. Non sempre, purtroppo, otterrà i risultati sperati.
Trovate Axis: Carnage in fumetteria e in edicola a partire dal 9 luglio. È un brossurato di 64 pagine, contiene una storia completa composta dai tre episodi di cui si compone la mini americana e costerà 3,30 €. La sceneggiatura è scritta da Rick Spears (Immortal Weapons, Iron Man: Iron Protocols) e i disegni curati da German Peralta (Moon Knight).

Fonte: Panini Comics

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...