DESCENDANTS: Un nuovo film targato Disney Channel

descendants

Il prossimo ottobre 2015 arriverà Descendants,  un nuovo film prodotto da Disney Channel, che vedrà come protagonisti i figli dei cattivi Disney alle prese con tutti i tipici  problemi dell’adolescenza.

descendantsLa vicenda della pellicola, diretta da Kenny Ortega, si svolge nel regno di Auradon, dove il Principe Ben, figlio de La Bella e la Bestia, sta per salire al trono. Con il suo primo editto offre la possibilità di redimersi a Mal, Evie, Carlos and Jay, i problematici figli di Maleficent, della Regina Cattiva, di Crudelia DeMon e di Jafar, che  da 20 anni sono confinati nell’Isola dei Perduti. Grazie al principe tutti loro possono adesso frequentare la scuola di Auradon insieme ai figli di Mulan, della Fata Madrina, di Cenerentola e della Bella Addormentata. Riusciranno i giovani ragazzi a sfruttare questa occasione? Oppure saranno destinati a seguire le malvagie orme dei propri genitori?

Con questo film, Disney Channel, cerca di unire il classico delle favole con le moderne tematiche dei problemi adolescenziali legati all’autostima, all’accettazione degli altri, alla emarginazione, al senso di responsabilità personale e tutto quello che ruota intorno al mondo dei giovani. In attesa dell’uscita italiana, potete intanto vedere il trailer ufficiale italiano.

Fonte Immagini: film.it, everyeye.it

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...